martedì 3 aprile 2012

Acer betouch e110

Se volete vivere un esperienza di navigazione estremamente gratificante attraverso l’utilizzo di un dispositivo di telefonia mobile, l’Acer beTouch E110 Ã¨ lo smartphone che fa per voi.

 
Prezzo Imbattibile
Dalle piccole e compatte dimensioni, il beTouch E110 può contare su una interfaccia touch screen di semplice utilizzo ed un device tecnico di connessione all’avanguardia. Il dispositivo Ã¨ stato ideato per dare la possibilità al cliente finale di poter disporre di un utilizzo semplice ed immediato dello smartphone rendendo possibile ai massimi livelli una funzionale connessione ad alta velocità.
Una nuova interfaccia utente composta da un home screen personalizzabile di 5 pagine rende disponibile accesso diretto alle applicazioni più importanti ed ai contenuti multimediali. Il touch screen da 2,8” super sensibile e un comodo tasto navi a 5 vie rendono più semplice l’accesso ad ogni componente del menù. La tastiera virtuale può contare sul sistema T9 di immissione del testo, ma soprattutto, a seconda delle esigenze, il cliente potrà scegliere tra ben 3 tipi di tastiera, partendo dalla compatta fino ad arrivare alla Full Qwerty .
Il beTouch E110 è dotato inoltre di una fotocamera digitale da 3.0 megapixel, per fotografare rapidamente e semplicemente i momenti più inaspettati, e una Radio FM per non perdere mai i tuoi programmi radiofonici preferiti in caso di un lungo viaggio. La batteria da 500 mAh è stata concepita per rendere possibile una prolungata navigazione in internet ed un discreto utilizzo temporale del servizio di fonia.
Grazie alla connettività 3G è possibile godere a pieno dell’esperienza di navigazione in rete. Il sistema operativo Android 1.5 (Cupcake) si integra perfettamente con il pacchetto di widget messo a disposizione dalla Acer per un utilizzo a tutto campo dello smartphone. Twitter e Facebook preinstallati consentono un contatto costante con il mondo dei social network. Il dispositivo sarà disponibile nei negozi da marzo nei colori blu e nero.

Nessun commento:

Posta un commento